Quando il tradimento termina?

Siamo difficili da sperimentare l’infedeltà di una persona cara. Ma, nonostante questo, molti di noi vogliono mantenere le relazioni. Quando posso dire che il tradimento è finito? Da dove viene la coppia al futuro da dove?

Qualunque consiglio ai nostri amici ci dia, indipendentemente dai consigli che troviamo nei libri, comunque, tutti reagiscono alla scoperta dell’infedeltà a modo loro.

“Ho imparato a conoscere il tradimento di mio marito dalla sua padrona, lei stessa mi ha scritto la posta con rimproveri che gli sto impedendo di sviluppare e non lasciare la sua felicità”, ricorda Ksenia 43 anni. – Non ho risposto, non volevo entrare nella corrispondenza. Ma lei ha chiesto a suo marito come vede la nostra vita in cinque anni. Dalla sua risposta, mi sono reso conto

Tadalafil generico in Italia

che non aveva intenzione di separarsi. Ho deciso che avrei sopportato e, alla fine, il loro romanzo era esausto “.

E il 28enne Ivan ha agito in modo diverso, egli stesso ha provocato una spiegazione: “La moglie è stata portata via da giochi di gioco di ruolo, ha iniziato a lasciare sempre più spesso, è arrivato più tardi, alla fine non potevo sopportarlo e le chiese direttamente se aveva qualcuno. E ha ammesso. Il mio primo impulso era di lasciare tutto e subito. Ma nostra figlia aveva solo tre anni e mi sono reso conto che non potevo andarmene. Non abbiamo parlato per diversi giorni, poi al contrario, urlati e accusati. Ora stiamo cercando di capire come vivere, perché ha detto che non voleva nemmeno che me ne andasse “.

La scoperta che l’altro ha qualcuno non è indolore. “Ma ognuno ha la propria esperienza, infortuni e modi familiari per affrontarli: alcuni sono chiusi da se stessi, altri accusano il partner”, ha affermato Natalya Uglova, terapista della famiglia sistemica. – Solo dopo i primi passaggi di shock, abbiamo l’opportunità di pensare e prendere in considerazione che questo atto del partner non ha l’obiettivo principale di farci soffrire. Questa è una conseguenza delle difficoltà che esistevano in coppia anche prima che accadesse il tradimento. “.

Chi deciderà

In alcuni casi, la connessione sul lato è completamente nascosta, in altri – i suoi segni sembrano essere deliberatamente esposti: il partner lascia il telefono sul tavolo, aperta posta sul computer. “Questo può essere interpretato come una provocazione inconscio. Quando la coppia ha bisogno di uscire dalla stagnazione, ha bisogno di un impulso che possa diventare infedeltà “, afferma Natalya useova.

Lo sviluppo di eventi può essere diverso: la coppia si è separata o cerca di riprendere le relazioni ricostruendoli. Ma anche decidere di salvare la coppia principale, il partner sbagliato non è sempre pronto a interrompere immediatamente la connessione con il terzo. E poi il partner ferito si ritrova in una situazione di competizione invisibile, non sapendo chi sceglierà. Vuole interrompere questo stato.

“Ma se la decisione viene presa sotto pressione, in futuro può sabotare”, avverte il terapista della famiglia. – Pertanto, se possibile, è meglio spostare l’attenzione dalla decisione di interrompere il romanzo alla risoluzione dei problemi della coppia.

È difficile per una vittima immaginare che l’altro sia tormentato, inoltre, ha bisogno di spazio per prendere una decisione responsabile per mantenere le relazioni.


Posted

in

by

Tags:

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *