Tre mesi fa, all’iniziativa del giovane, le relazioni cessarono per gli ultimi tre anni. Questo è stato il mio primo romanzo serio. Non tutto era liscio tra noi, non mi ha prestato abbastanza attenzione e ho iniziato una comunicazione molto stretta con un compagno di classe. Il mio giovane ha scoperto questo, ma ha detto che ha perdonato. Dopodiché, per un mese, andava tutto bene. Quindi ha iniziato a cambiare con il suo conoscente. Le ho detto che il suo amore è andato da me e per il suo bene era pronto per tutto. Di conseguenza, mi ha abbandonato in modo molto bruscamente, mi ha accusato di distruggere la relazione, senza negare che se ne andasse per un altro. Da allora non abbiamo comunicato. Sono molto difficile da preoccuparmi, capisco che lo amo ancora e non posso lasciarlo andare.
Hai avuto a lungo e significativo per entrambe le relazioni, il loro divario dovrà essere sperimentato per intero. Il giovane ti era caro, ma probabilmente né tu né lui hanno reagito a un po ‘di raffreddamento seriamente. Sembravi che tu abbia concordato con te stesso: “Il ragazzo non paga la dovuta attenzione, troverò quello che pagherà di più”, “La ragazza ha iniziato a incontrare qualcuno dopo tre anni di relazione: ne troverò un altro”.
Allo stesso tempo, la relazione non è stata completata, non ti sei incontrato e non è stato d’accordo su tutto onestamente. Solo ognuno di voi ha cercato di sostituire un partner con un altro. Ma cosa fare con l’attaccamento, l’abitudine, alla fine? Hanno chiesto loro quando entrambi avete iniziato a essere tristi e desiderosi di relazioni passate. Il giovane ti ha lanciato “maleducato”, probabilmente, in risposta alla maleducazione da parte tua, l’unico modo in cui è stato in grado di sopravvivere al suo dolore di abbandono. Le persone a volte non si rendono immediatamente conto della profondità del dolore che tali lacune si applicano a loro senza una ragione apparente, perché hanno paura di incontrarla subito.
Penso che sarebbe utile per entrambi discutere se trovi la forza di ciò che ti è successo e, cercando di non incolparsi, raccontando come e cosa si preoccupava. Forse il giovane non sarà pronto per una tale conversazione. Ma è già sotto altri aspetti, non c’è nulla da fare, tranne voi due, ora ci sono altri partecipanti in questo campo. Dovrai solo fidarti del tempo che si confonderà il dolore. Le relazioni dovrebbero
essere tentate di correggere, mentre sono ancora lì, quando sono strappate, non abbiamo altra scelta che accettare ciò che è accaduto.
Leave a Reply